Additional Resource

Istruzioni per i dirigenti sul lavoro di tempio e la storia familiare 2021

3 apostles
Il 25 febbraio 2021 l’anziano David A. Bednar, l’anziano Gary E. Stevenson e l’anziano Dale G. Renlund del Quorum dei Dodici Apostoli terranno l’addestramento per istruire i dirigenti sul lavoro di tempio e la storia familiare 2021. © 2020 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
    

L’anziano David A. Bednar, l’anziano Gary E. Stevenson e l’anziano Dale G. Renlund del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni terranno un addestramento per istruire i dirigenti di rione e di palo, le presidenze dei quorum e delle classi dei giovani, e i membri che hanno chiamate e responsabilità nell’ambito del lavoro di tempio e di storia familiare o dell’opera missionaria. La visualizzazione su richiesta sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2021.

Il tema sarà “AscoltaLo attraverso il lavoro di tempio e la storia familiare”, con particolare attenzione alla promessa fatta dal presidente Russell M. Nelson: “Vi prometto che, se aumenterete il tempo dedicato al lavoro di tempio e alla storia familiare, accrescerete e migliorerete la vostra capacità di ascoltarLo” (“AscoltateLo”, conferenza generale di aprile 2020).

Chi dovrebbe partecipare

Sono inviati a partecipare i consigli di palo e di rione, i vescovati e le presidenze di ramo, le presidenze del quorum degli anziani e della Società di Soccorso, le presidenze delle Giovani Donne e della Primaria, i dirigenti dell’opera missionaria e i missionari di rione, i dirigenti e i consulenti del lavoro di tempio e della storia familiare di rione, le presidenze di classe delle Giovani Donne e le presidenze del Sacerdozio di Aaronne.

Guarda su richiesta

La visualizzazione su richiesta sarà disponibile a partire da giovedì 25 febbraio 2021, andando su ChurchofJesusChrist.org/family-history oppure nella pagina delle trasmissioni della Chiesa. Le lingue previste saranno: inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, coreano, giapponese, cinese e svedese. La registrazione dell’addestramento sarà disponibile nella Biblioteca evangelica subito dopo l’evento.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.