Additional Resource

L’applicazione Libro di Mormon rende la condivisione del Vangelo più facile che mai

Condividi istantaneamente l’intera versione digitale del Libro di Mormon in più di 100 lingue

Book-of-Mormon-App
Book-of-Mormon-App
L’applicazione Libro di Mormon è un modo semplice per condividere il Vangelo con gli altri.© 2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

“Avrei dovuto portare con me un Libro di Mormon”.

Avete mai avuto questo pensiero prima? Spesso viene in un momento profondamente spirituale in cui stiamo rispondendo a domande sul Vangelo poste da un amico, da un collega o persino da uno sconosciuto.

Quando arriva la giusta opportunità di offrire loro una copia del Libro di Mormon in modo che possano scoprire la verità da se stessi, è probabile che vi ritroviate a mani vuote.

Una soluzione semplice è condividere l’applicazione Libro di Mormon. Disponibile per iOS, Android e Windows in più di 100 lingue, l’applicazione permette di condividere istantaneamente l’intera versione digitale del Libro di Mormon con chiunque, in qualsiasi momento e ovunque.

Il presidente Russell M. Nelson ha dichiarato quanto sia imperativo il Libro di Mormon nel condividere il Vangelo. Ha spiegato che “il Libro di Mormon è fondamentale in questa opera: dichiara la dottrina del raduno; Fa sì che la gente conosca meglio Gesù Cristo, creda al Suo vangelo e si unisca alla Sua Chiesa. Di fatto, se non ci fosse il Libro di Mormon, il raduno promesso d’Israele non avverrebbe” (“Il raduno della dispersa Israele”, conferenza generale di ottobre 2006).

Per chi si accinge a leggerlo per la prima volta, l’applicazione Libro di Mormon è molto più semplice da usare rispetto all’applicazione Biblioteca evangelica, dove il Libro di Mormon è solo una delle molte altre risorse. Questa versione digitale semplice del Libro di Mormon non ha note a piè di pagina o riferimenti incrociati, facilitando a chi non ha familiarità con il Libro di Mormon la lettura o l’ascolto delle registrazioni audio (disponibili come audio preregistrati o utilizzando la tecnologia di riconoscimento vocale.

Book-of-Mormon-app
Book-of-Mormon-app
L’applicazione Libro di Mormon è un modo semplice per condividere il Vangelo con gli altri.
Download Photo

Altre risorse per chi lo legge per la prima volta sono:

  • Una semplice guida di riferimento sui passi chiave riguardanti Gesù Cristo, le dottrine, le persone, i luoghi e gli eventi nel Libro di Mormon.
  • Un collegamento per trovare risposte a domande comuni alla pagina venireacristo.org.
  • Informazioni utili per entrare in contatto con i missionari della zona.
  • Collegamenti ai video del Libro di Mormon corrispondenti.
  • Informazioni sulle case di riunione vicine.

Mostrando il tuo amore agli altri semplicemente condividendo e invitandoli a sperimentare il Libro di Mormon, li metterai in collegamento con queste benedizioni promesse dal presidente Nelson: “Le verità del Libro di Mormon hanno il potere di guarire, di confortare, di ristabilire, di soccorrere, di rafforzare, di consolare e di incoraggiare la nostra anima. […] Prometto che se mediterete su ciò che studiate, le cateratte del cielo si apriranno e riceverete le risposte alle vostre domande e guida per la vostra vita” (“Il Libro di Mormon: come sarebbe la vostra vita senza?”, conferenza generale di ottobre 2017).

Book-of-Mormon-app
Book-of-Mormon-app
L’applicazione Libro di Mormon non ha note a piè di pagina o riferimenti incrociati, facilitando a chi legge il libro per la prima volta la lettura o l’ascolto.
Download Photo

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.