Additional Resource

Faccia a faccia per gli Adulti non sposati con l’anziano Andersen, la sorella Bingham e la sorella Eubank

2002-Single-Adult

Il 13 giugno 2021, l’anziano Neil L. Andersen del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, insieme alla presidente Jean B. Bingham e alla sorella Sharon Eubank della presidenza generale della Società di Soccorso, terranno un evento di Faccia a faccia per gli Adulti non sposati dai 31 anni in su.

Aggiungi al tuo calendario 

L’evento sarà trasmesso in diretta sul sistema satellitare della Chiesa, su broadcasts.ChurchofJesusChrist.org, face2face.ChurchofJesusChrist.org, Latter-Day Saints Channel, BYUtv e altri canali domenica 13 giugno 2021 alle 16:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore).

Tutti gli adulti non sposati dai 31 anni in su sono invitati a partecipare.

Poco dopo l’evento in diretta, la registrazione della riunione verrà archiviata e messa a disposizione per poter essere guardata on demand su face2face.ChurchofJesusChrist.org, Gospel Media, YouTube, Gospel Library e su altri canali.

Per la visione della registrazione si invitano i dirigenti locali a stabilire il giorno e l’ora più indicati per gli adulti non sposati della propria zona.

Per lo streaming, le lingue e i dettagli delle repliche, consultare il programma della trasmissione, che sarà disponibile diverse settimane prima dell’evento. Per assistenza con l’attrezzatura satellitare e lo streaming della trasmissione, visitare il sito mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.