Additional Resource

Festival di Musica dei giovani 2021

Youth-Fest-2020
I fratelli Yahosh e Oba Bonner, membri della famiglia di musicisti di talento Bonner, eseguono il brano “Peace in Christ” [Pace in Cristo], durante la trasmissione del Festival di Musica dei giovani 2020, andata in onda mercoledì 29 luglio 2020. Yahosh ha condotto l’evento per i giovani, evento che ha presentato la musica tratta dall’album musicale dei giovani per il 2020.2020 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
              

I giovani di tutto il mondo sono invitati a partecipare al Festival di Musica dei giovani, un concerto virtuale a livello mondiale che si terrà il 17 marzo 2021.

Aggiungi al tuo calendario 

Il tema del Festival di Musica dei giovani si basa sul tema dei giovani per il 2021: “Pertanto, non stancatevi di far bene, poiché state ponendo le fondamenta di una grande opera. E ciò che è grande procede da piccole cose. Ecco, il Signore richiede il cuore e una mente ben disposta” (Dottrina e Alleanze 64:33-34; enfasi aggiunta).

Il concerto virtuale di 40 minuti preregistrato e trasmesso in diretta presenterà testimonianze personali e possenti da parte di giovani e di dirigenti della Chiesa, e musica edificante in varie lingue, oltre a fotografie, video ed esibizioni di giovani provenienti da tutto il mondo.

I giovani sono incoraggiati a invitare i loro amici della Chiesa e amici di altre fedi a guardarlo.

Come guardare la diretta

Mercoledì 17 marzo sintonizzatevi alle 18:00 ora di Salt Lake City (per l’Italia aggiungere 8 ore) per guardare il concerto sul canale YouTube. Sarà inoltre disponibile nelle trasmissioni in diretta della Chiesa o nelle pagine di Facebook Live della Chiesa.

Come guardare la registrazione

La trasmissione registrata sarà disponibile per la visualizzazione su richiesta sul canale YouTube, sulla pagina delle trasmissioni in diretta della Chiesa e nella raccolta di musica della Biblioteca evangelica (online e app).

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.