Additional Resource

Giornata alla scoperta della storia familiare di RootsTech Connect

Holland
Anziano Jeffrey R. Holland e sorella Patricia Holland.2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
          

L’anziano Jeffrey R. Holland del Quorum dei Dodici Apostoli e la sorella Patricia Holland saranno gli oratori presenti alla Giornata alla scoperta della storia familiare del 27 febbraio 2021.

La Giornata alla scoperta della storia familiare, per i membri de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, fa parte dell’esperienza completamente virtuale e interamente gratuita della conferenza di storia familiare RootsTech Connect. Organizzata da FamilySearch, la Giornata alla scoperta della storia familiare ha lo scopo di celebrare i legami comuni con le persone di tutto il mondo.

L’anziano e la sorella Holland e la loro famiglia parleranno degli importanti legami che stringiamo nella nostra vita: con la nostra patria e i nostri antenati, con i nostri parenti stretti, con la famiglia di Dio e con Dio Stesso.

Come guardarla

La Giornata alla scoperta della storia familiare sarà trasmessa sabato 27 febbraio a mezzogiorno (ora di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore) su ChurchofJesusChrist.org, YouTube, Latter-day Saints Channel e altri mezzi di comunicazione I Santi degli Ultimi Giorni di tutto il mondo sono invitati a partecipare alla diretta o a guardare su richiesta la registrazione della trasmissione in qualsiasi momento.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.