Celebra la Pasqua con il Messiah di Handel eseguito dal The Tabernacle Choir e dall’Orchestra at Temple Square.
La tradizione pasquale del Coro e dell’Orchestra di presentare questa amata orazione proseguirà in forma virtuale venerdì 26 marzo 2021. Vedere Temple Square Events per leggere tutte le informazioni su trasmissioni e dirette streaming man mano che l’evento si avvicina.
Guarda online
La trasmissione via Internet in inglese comincerà venerdì 26 marzo alle 19:00 (ora di Salt Lake City - per l’Italia aggiungere 8 ore) sui seguenti canali:
Siti Internet
- Trasmissioni.ChurchofJesusChrist.org
- TheTabernacleChoir.org/Messiah
- SaintsChannel.ChurchofJesusChrist.org (audio solo su Radio > Tabernacle Choir)
Canali social, digitali e di altro tipo
- YouTube.com/TheTabernacleChoiratTempleSquare
- Facebook.com/TheTabernacleChoir
- Facebook.com/ChurchofJesusChrist
- Alexa di Amazon (di’: “Alexa, riproduci The Tabernacle Choir”).
Altre messe in onda
- Ulteriori informazioni riguardo alla messa in onda su BYUtv, BYU Radio, Classical 89 e sull‘app di BYUtv e su byutv.org saranno disponibili all’inizio del 2021.
- Chiedi ad Alexa di Amazon di riprodurre l’intero concerto dall’inizio (solo audio; di’: “Alexa, riproduci The Tabernacle Choir”) in qualsiasi momento a partire da venerdì 26 marzo alle 19:00 [ora di Salt Lake City - per l’Italia aggiungere 8 ore] fino alla mezzanotte di domenica 28 marzo.
On-demand
Dopo la trasmissione, il concerto sarà disponibile on-demand sul sito (TheTabernacleChoir.org/Messiah) e sul canale YouTube del Coro. Sarà anche disponibile su byutv.org.
Programmi e risorse
I programmi dei concerti in inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco, come pure i collegamenti a spartiti musicali e ad altre risorse e materiali storici sul Messiah di Handel sono disponibili su TheTabernacleChoir.org/Messiah.
Canta con noi il Messiah
Puoi scegliere di cantare il Messiah insieme al Coro e all’Orchestra. Secondo Ron Jarrett, presidente del Coro, questo “è un modo splendido per celebrare la vita, la morte e la risurrezione di Cristo con i credenti di tutto il mondo”.
Per vivere un’esperienza più coinvolgente, scarica il PDF con lo spartito e il programma del concerto con il libretto, guarda altri video e accedi ad altre risorse sul sito web del Coro.