Additional Resource

Il “Messiah” di Handel eseguito dal The Tabernacle Choir e dall’Orchestra at Temple Square

Motab Messiah
The Tabernacle Choir e l’Orchestra in Temple Square sono accompagnati da quattro solisti del Metropolitan Opera, tra cui il tenore Paul Appleby, per l’esecuzione del “Messiah” di Handel.2016 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
            

Celebra la Pasqua con il Messiah di Handel eseguito dal The Tabernacle Choir e dall’Orchestra at Temple Square.

La tradizione pasquale del Coro e dell’Orchestra di presentare questa amata orazione proseguirà in forma virtuale venerdì 26 marzo 2021. Vedere Temple Square Events per leggere tutte le informazioni su trasmissioni e dirette streaming man mano che l’evento si avvicina.

Aggiungi al tuo calendario 

Guarda online

La trasmissione via Internet in inglese comincerà venerdì 26 marzo alle 19:00 (ora di Salt Lake City - per l’Italia aggiungere 8 ore) sui seguenti canali:

Siti Internet

Canali social, digitali e di altro tipo

Altre messe in onda

  • Ulteriori informazioni riguardo alla messa in onda su BYUtv, BYU Radio, Classical 89 e sull‘app di BYUtv e su byutv.org saranno disponibili all’inizio del 2021.
  • Chiedi ad Alexa di Amazon di riprodurre l’intero concerto dall’inizio (solo audio; di’: “Alexa, riproduci The Tabernacle Choir”) in qualsiasi momento a partire da venerdì 26 marzo alle 19:00 [ora di Salt Lake City - per l’Italia aggiungere 8 ore] fino alla mezzanotte di domenica 28 marzo.

On-demand

Dopo la trasmissione, il concerto sarà disponibile on-demand sul sito (TheTabernacleChoir.org/Messiah) e sul canale YouTube del Coro. Sarà anche disponibile su byutv.org.

Programmi e risorse

I programmi dei concerti in inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco, come pure i collegamenti a spartiti musicali e ad altre risorse e materiali storici sul Messiah di Handel sono disponibili su TheTabernacleChoir.org/Messiah.

Canta con noi il Messiah

Puoi scegliere di cantare il Messiah insieme al Coro e all’Orchestra. Secondo Ron Jarrett, presidente del Coro, questo “è un modo splendido per celebrare la vita, la morte e la risurrezione di Cristo con i credenti di tutto il mondo”.

Per vivere un’esperienza più coinvolgente, scarica il PDF con lo spartito e il programma del concerto con il libretto, guarda altri video e accedi ad altre risorse sul sito web del Coro.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.