Additional Resource

Faccia a faccia per i Giovani Adulti con l’anziano e la sorella Bednar

Bednar
Bednar
la sorella Susan Bednar e l’anziano David A. Bednar© 2021 by Intellectual Reserve, Inc. All rights reserved.
Download Photo

Il 12 settembre 2021 si terrà un evento Faccia a faccia con l’anziano David A. Bednar e la sorella Susan Bednar.

Aggiungi al tuo calendario 

Sono invitati a partecipare i giovani adulti, sposati o meno, compresi i missionari a tempo pieno e coloro a cui insegnano. Tuttavia, sono benvenute le persone di ogni età e provenienza.

I dirigenti del sacerdozio dovranno seguire le direttive delle autorità locali e governative sugli assembramenti in vigore al momento dell’evento. A seconda delle circostanze locali e delle restrizioni governative, i dirigenti del sacerdozio possono incoraggiare i giovani adulti a riunirsi nelle case di riunione, negli edifici dell’Istituto o in altri luoghi oppure vedere la trasmissione da casa. Incoraggiamo i giovani adulti a invitare persone di altre fedi che potrebbero essere interessate a partecipare.

L’evento sarà trasmesso alle 16:00 (ora di Salt Lake City; per l’Italia aggiungere 8 ore) sul sistema satellitare della Chiesa, su ChurchofJesusChrist.org, su YouTube e su altri canali. Sarà disponibile in cantonese, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, lingua dei segni americana, mandarino, portoghese, russo, spagnolo e tedesco. Dopo la messa in onda, sarà fruibile su face2face.ChurchofJesusChrist.org, su YouTube e su altri mezzi di comunicazione. Il programma della trasmissione verrà inviato poco prima dell’evento.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.