Additional Resource

Modifiche nella programmazione delle visite al tempio

Man mano che i templi di tutto il mondo continuano a tornare alla piena operatività, i dirigenti de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni annunciano un altro passo avanti per aiutare i membri a partecipare al regolare culto reso nei templi.

A causa della pandemia, si è reso necessario che i membri fissassero degli appuntamenti esclusivi per poter accedere a una casa del Signore. Permettere ai membri di prenotare gli appuntamenti al tempio ha fornito molti vantaggi, tra cui tempi di attesa ridotti e la certezza che i membri potessero partecipare alle ordinanze (cerimonie) in base alle proprie scelte. Tuttavia, ci sono situazioni in cui i membri desiderano andare al tempio senza dover fissare un appuntamento.

A breve, i Santi degli Ultimi Giorni che desiderano andare al tempio per celebrare le ordinanze per procura avranno sia la possibilità di prenotare un appuntamento, sia di partecipare senza appuntamento, laddove ci sarà disponibilità di posti. Poiché sarà data priorità ai membri con appuntamento, a coloro che andranno al tempio senza prenotazione potrà essere chiesto di attendere per poter partecipare. Come sempre, gli appuntamenti saranno comunque necessari per tutti i membri che vanno al tempio per ricevere le proprie ordinanze (investitura e suggellamento).

I membri riceveranno un’e-mail che li avviserà quando sarà possibile andare al tempio più vicino a loro senza dover fissare un appuntamento.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.