Additional Resource

Riunione mondiale per i Giovani Adulti di gennaio

  

Guarda ora

           
Domenica 10 gennaio 2021, l’anziano Gerrit W. Gong del Quorum dei Dodici Apostoli de La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e la sorella Susan Gong terranno una riunione mondiale per i Giovani Adulti.

L’evento verrà trasmesso in diretta domenica 10 gennaio 2021 alle ore 18:00 (orario di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore) sul sistema satellitare della Chiesa, su ChurchofJesusChrist.org, YouTube, Latter-day Saints Channel e su altri mezzi di comunicazione.

Aggiungi al tuo calendario 

Sono invitati a partecipare tutti i giovani adulti (18–30 anni), sposati o meno, e gli studenti che termineranno la scuola superiore (o un suo equivalente) entro la fine di luglio 2021.

Poco dopo l’evento in diretta, la registrazione della riunione verrà archiviata su Latter-day Saints Channel, YouTube, Risorse multimediali evangeliche e nella Biblioteca evangelica alla sezione Giovani Adulti, dove potrà essere vista in streaming o scaricata in qualsiasi momento.

Per la visione della registrazione si invitano i dirigenti locali a stabilire il giorno e l’ora più indicati per i giovani adulti della propria zona. Vista la pandemia di COVID-19, si prega di continuare a seguire le linee guida locali e della Prima Presidenza per quel che riguarda il riunirsi per partecipare a questo evento.

Le risorse per i social media saranno disponibili su devotionals.ChurchofJesusChrist.org prima di ogni riunione.

Specialisti di palo per la tecnologia

Per lo streaming, le lingue e i dettagli delle repliche, consultare il programma della trasmissione, che sarà disponibile diverse settimane prima dell’evento. Per assistenza con l’attrezzatura satellitare e lo streaming della trasmissione, visitare il sito mhtech.ChurchofJesusChrist.org.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.