Additional Resource

Trasmissione a livello mondiale sulla condivisione del Vangelo

sharing-the-gospelDownload Photo

Sabato 26 giugno 2021, i dirigenti di rione e di palo sono invitati a una speciale trasmissione mondiale su come condividere il Vangelo mediante i principi dell’amore, della condivisione e dell’invito. Parteciperanno il presidente M. Russell Ballard, l’anziano Dieter F. Uchtdorf, l’anziano David A. Bednar, l’anziano Quentin L. Cook e la sorella Bonnie H. Cordon. Questa trasmissione aiuterà tutti i dirigenti che hanno la responsabilità di condividere il Vangelo a imparare a farlo in modi naturali, sinceri e gioiosi.

Aggiungi al tuo calendario 

Il concetto di amare, condividere e invitare è stato insegnato durante la recente riunione per i dirigenti tenuta in occasione della Conferenza generale. Ora se ne sta discutendo nei consigli di area, di coordinamento, di missione, di palo, di rione e di ramo, con i dirigenti che invitano tutti a legarsi al Salvatore tramite le ordinanze e le alleanze, e ad aiutare gli altri a fare lo stesso. Per ulteriori informazioni, vedere ChurchofJesusChrist.org/media/collection.

Sharing-the-gospelDownload Photo

Tutti coloro che sono impegnati a guidare l’opera di condivisione del Vangelo sono invitati a partecipare a questa trasmissione speciale, compresi i missionari a tempo pieno e tutti i membri delle presidenze delle organizzazioni, delle presidenze dei quorum del Sacerdozio di Melchisedec e di Aaronne e delle presidenze delle classi delle Giovani Donne.

L’evento durerà quarantacinque minuti e verrà trasmesso il 26 giugno 2021 alle ore 10:00 (orario di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore) sul sistema satellitare della Chiesa, su Share.ChurchofJesusChrist.org e su altri mezzi di comunicazione. Sarà trasmesso nelle seguenti lingue: cantonese, cebuano, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, lingua dei segni americana, mandarino, portoghese, russo, samoano, spagnolo, tagalog, tedesco e tongano.

Coloro che non possono assistere alla diretta potranno guardare la trasmissione sulla Biblioteca evangelica in qualsiasi momento dopo l’inizio dell’evento.

Per dettagli, vedere il programma delle trasmissioni in allegato.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.