Additional Resource

Riunione di Natale della Prima Presidenza 2020

COVID Leader Message 8
Riunione di Natale della Prima Presidenza tenutasi presso il Centro delle conferenze di Salt Lake City domenica 8 dicembre 2019. Fotografia di Scott G Winterteon, per gentile concessione di Church News.All rights reserved.
            

Aggiungi al calendario

       

La Prima Presidenza invita tutti i membri della Chiesa e i loro amici ad assistere alla trasmissione della Riunione di Natale della Prima Presidenza domenica 6 dicembre 2020 alle 18:00 di Salt Lake City.

Il programma comprenderà messaggi da parte dei dirigenti della Chiesa e musica eseguita da The Tabernacle Choir and Orchestra at Temple Square in riunioni di Natale precedenti.

Guarda la diretta

Opzioni per vedere la diretta on-line della riunione del 6 dicembre:

  • Pagina iniziale di ChiesadiGesuCristo.org
  • BYUtv
  • Canale della Chiesa di Gesù Cristo (sito Internet, YouTube, applicazione per dispositivi mobili, Roku)
  • Case di riunione locali tramite sistema satellitare della Chiesa

La riunione verrà trasmessa anche da varie altre emittenti e da vari siti Internet di tutto il mondo. Controlla i programmi delle trasmissioni locali per sapere se sarà visibile nella tua zona.

Specialisti di palo per la tecnologia

Gli specialisti di palo per la tecnologia dovranno fare riferimento al programma della trasmissione quando sarà disponibile diverse settimane prima dell’evento.

Condivisione sui social media

Per partecipare a conversazioni relative alla Riunione di Natale su Twitter e su altri social media, utilizza l’hashtag #ChristmasDevo.

Archivio

Registrazioni della riunione verranno archiviate per poter essere guardate e ascoltate on-demand su broadcast.ChurchofJesusChrist.org e nell’applicazione Biblioteca evangelica. Per la maggior parte delle lingue le registrazioni video e solo audio saranno disponibili entro il 13 dicembre 2020, inoltre per l’inglese, lo spagnolo e il portoghese sarà disponibile entro quella data anche la trascrizione dei discorsi.

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.