Additional Resource

RootsTech Connect in modalità completamente virtuale ti offre quattro modi per celebrare il tuo retaggio

                                       

RootsTech Connect, che quest’anno per la prima volta nei suoi dieci anni di storia sarà interamente virtuale e completamente gratuito, sta attirando partecipanti da tutto il mondo con la sua serie di presentazioni in programma da giovedì 25 febbraio a sabato 27 febbraio.

RootsTech, considerata la più grande conferenza di storia familiare al mondo, è promossa da FamilySearch, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro impegnata ad aiutare tutte le persone a scoprire la storia della propria famiglia.

Quest’anno, gli oratori parleranno da località internazionali e tutte le esperienze saranno disponibili in undici lingue. Guarda in diretta una qualunque di queste quattro proposte, oppure guarda la registrazione su richiesta. Registrati su RootsTech.org. Leggi i sommari che seguono e clicca i titoli per saperne di più:


25–27 febbraio  RootsTech Connect
RootsTech Connect è diverso da qualsiasi altro evento virtuale. Goditi moltissime sessioni d’istruzione ispiratrici, messaggi edificanti da parte di relatori ospiti famosi e attività pratiche che ti aiuteranno a celebrare il tuo retaggio tutto l’anno. La diretta streaming inizia alle ore 4:00 UTC (per l’Italia aggiungere 1 ora) il 25 febbraio (ovvero le 21:00 del 24 febbraio orario di Salt Lake City, per l’Italia aggiungere 8 ore). I contenuti saranno ritrasmessi e disponibili su richiesta. Usa la funzione playlist di RootsTech.org per creare un elenco personalizzato di contenuti da guardare su richiesta durante e dopo l’evento.  

Style Guide Note:When reporting about The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, please use the complete name of the Church in the first reference. For more information on the use of the name of the Church, go to our online Style Guide.